Prenotazioni online prepagate

Condizioni generali prepagato prenotazione parcheggio auto stazione centrale Milano

Termini e condizioni tariffe prepagate online

Condizioni generali del prepagato

Di seguito puoi visionare le condizioni generali a riguardo i pre pagamenti delle prenotazioni online del parcheggio auto presso l’autorimessa alla stazione centrale di Milano, Garage Sammartini. Telepass o app di pagamento dedicate quali ad esempio Pyng, My Cicero etc etc…non sono accettate. Se hai ulteriori domande o dubbi puoi consultare le FAQ.

Termini generali parcheggio auto stazione centrale Milano e prenotazioni prepagate online

  • Le condizioni generali del prepagato prevedono che ll pagamento anticipato sia una proposta irrevocabile di acquisto che il Cliente formula in favore di Autoemme srl per una prenotazione di un parcheggio auto moto o furgoni custodito presso l’autorimessa a Milano Stazione Centrale (Garage Sammartini).
  • La prenotazione prepagata garantisce l’accesso ad una tariffa online del parcheggio a condizioni talvolta low cost, a seconda del periodo dell’anno.
  • La tariffa prepagata è valida esclusivamente per il periodo prepagato. Differenze di corrispettivo in seguito a prolungamenti della sosta saranno saldate direttamente presso il garage in contanti o con carta di credito (Visa-MasterCard-Amex-Pagobancomat-Maestro) secondo la tariffa ordinaria esposta presso l’autorimessa.
  • La prenotazione garantisce un posto riservato a rotazione e l’accesso presso l’autorimessa in qualsiasi momento della giornata durante gli orari di esercizio dell’autorimessa. Il veicolo durante la sosta deve rimanere fermo in parcheggio in quanto non trattasi di abbonamento con entrate ed uscite illimitate.
  • Il prepagamento verrà effettuato online con transazioni sicure tramite Paypal o Multisafepay, mediante Carta di Credito o Bonifico Bancario. Sono accettate tutte le principali carte di credito (American Express, Visa, MasterCard, Maestro, Pagobancomat)
  • Il prepagamento potrà essere effettuato ora anche con Criptovalute o Binance Pay. ( Maggiori dettagli in fase di pagamento della prenotazione)
  • il Cliente riconosce di aver preso visione e di aver compreso la presente regolamentazione accettandola insindacabilmente.
  • La Ricevuta fiscale Telematica o Fattura Elettronica verrà emessa al termine del periodo di utilizzo del servizio di parcheggio.
  • La Fattura Elettronica deve essere richiesta verbalmente all’addetto dell’ autorimessa al momento dell’uscita dal parcheggio prima dell’emissione della Ricevuta Fiscale Elettronica anche se i dati sono stati pre inseriti online.

Modalità di cancellazione prenotazioni parcheggio prepagate

LA CANCELLAZIONE DEVE ESSERE EFFETTUATA DA PARTE DEL CLIENTE TRAMITE IL LINK CONTENUTO NELLA MAIL  RICEVUTA CON LA CONFERMA.

Condizioni generali prepagato - Annullamento prenotazione

  • Non è possibile cancellare o modificare la prenotazione successivamente al depositato del veicolo, motoveicolo o furgone. Nel caso in cui fosse necessario interrompere la sosta ed uscire dal parcheggio prematuramente non verrà riconosciuto nessun rimborso per la differenza di ore o giorni non utilizzati.
  • Diversamente è invece possibile cancellare la prenotazione in qualsiasi momento, anche dopo l’orario d’inizio della sosta indicata con la prenotazione. Il rimborso verrà effettuato secondo i criteri di seguito elencati.

Richiesta di rimborso prenotazione prepagata in seguito alla cancellazione

Il processo di prenotazione ed invio delle mail di conferma è completamente automatizzato. Le condizioni generali del prepagato prevedono che il rimborso sia gestito manualmente. Pertanto va richiesto esplicitamente tramite email previa cancellazione della prenotazione tramite il link che è stato ricevuto con la mail di conferma. Le condizioni per il rimborso sono valutate in base alla data e l’orario di cancellazione della prenotazione dal sistema da parte del cliente.

Termini e condizioni generali prepagato e modalità di rimborso con carte di credito

La cancellazione della prenotazione prepagata effettuata sul nostro sito internet prevede il rimborso in base ai seguenti criteri:

  1. In caso di cancellazione della prenotazione per il parcheggio entro l’inizio della sosta (il tempo viene considerato valido fino all’orario di inizio segnato nella prenotazione) provvederemo al rimborso totale trattenendo esclusivamente le spese derivanti dalle commissioni della carta di credito. Questo perchè le commissioni che non ci vengono stornate anche in caso di rimborso. Le commissioni sono variabili in funzione della piattaforma di pagamento utilizzata (Paypal o Multisafepay). Le commissioni inoltre sono variabili anche a secondo della carta di credito che è stata utilizzata e sono contenute tra 1,5% ed il 5%.
  2. In caso di cancellazione della prenotazione per il parcheggio pervenuta dopo l’inizio della sosta prenotata, viene addebitata la tariffa di parcheggio oraria per ogni ora di ritardo fino al raggiungimento della tariffa giornaliera o plurigiornaliera a seconda della durata della prenotazione stessa. Ad esempio la prenotazione comincia il giorno XXX alle ore 9, la cancellazione avviene lo stesso giorno alle ore 11, viene trattenuto solo l’importo di 2 ore di parcheggio, più le commissioni della carta di credito calcolate sulla differenza di prezzo tra l’importo prenotato e le 2 ore addebitate. La prenotazione va cancellata tramite il link contenuto nella mail che è stata ricevuta con la conferma della prenotazione. Pertanto fa fede l’orario di cancellazione tramite il link.

Termini e condizioni generali di rimborso in caso di pagamento con Cryptovalute e Binance Pay

La cancellazione della prenotazione prepagata con criptovalute effettuata sul nostro sito internet prevede il rimborso in base ai seguenti criteri:

  1.  Rimangono valide le condizioni sopra descritte anche per l’utilizzo delle criptovalute o per Binance Pay ad eccezione del fatto che in caso di prepagamento con questi nuovi sistemi il rimborso è sempre totale anche per cancellazioni successive alla data ed orario di arrivo del veicolo in parcheggio segnalate in prenotazione. Verranno trattenute esclusivamente le commissioni di transazione (Gas Fee).
  2. Non vengono rimborsati utilizzi parziali del parcheggio in caso di uscite anticipate rispetto all’orario e alla data di partenza segnalata in prenotazione.
Translate »