Igienizzazione abitacolo
Parcheggio e sanificazione veicoli
Igienizzazione veicoli
Sanificazione abitacoli
Effettuiamo la sanificazione abitacoli per la rimozione di virus, batteri, acari, ma anche di odori molesti e di fumo, odori di animali, muffe, spore e pollini, e distruzione di residui volatili di agenti chimici. Anche la sanificazione, come per il servizio di lavaggio, è on Request. Infatti è motivata sia dalla quantità di richieste giornaliere ma anche ovviamente dal tempo necessario (circa 1 ora) per poter erogare il servizio. Per concludere, nel caso in cui avessi ulteriormente domande o dubbi sul parcheggio consulta subito la pagina FAQ perchè potresti trovare la risposta che cerchi.

Igienizzazione con ozono
Bisogna considerare anche che il servizio viene praticato tutti i giorni ed esclusivamente ai veicoli che rimangono in sosta nel parcheggio.
A questo proposito è sempre consigliato effettuare la richiesta del servizio selezionandolo in fase di prenotazione del posto auto o furgone sul nostro sito. Allo stesso modo è possibile anche richiederlo al momento dell’arrivo presso l’autorimessa.
.


Ozono un presidio naturale
Chiaramente la sanificazione viene effettuata nell'abitacolo
In primo luogo l’elevato potere ossidante dell’ozono fornisce la possibilità di sanificare l’abitacolo in modo completo. A questo scopo l’ozono è infatti in grado di eliminare gli elementi inquinanti e nocivi. Oltretutto uno dei vantaggi consiste nel fatto che il gas è in grado di sanificare tutte le superfici all’interno del veicolo, compresi i tessuti dei sedili, la tappezzeria e i tappetini. Nello specifico il processo di sanificazione avviene mediante un macchinario capace di erogare la miscela gassosa all’interno del veicolo. Va considerato che, tra tutti i disinfettanti, l’ozono è l’agente naturale più efficace contro batteri, virus e odori sgradevoli. Infatti il suo potere igienizzante è maggiore persino del cloro e supera certamente in efficacia anche i detergenti chimici più diffusi. Inoltre l’ozono viene utilizzato per i mezzi speciali, come ad esempio ambulanze.